Chi siamo


Il gruppo VENDOAFFITTOPERMUTO attualmente sviluppa la propria attività su cinque uffici posti nelle province di Bergamo e Brescia, avvalendosi di 15 collaboratori.
I fondatori di VENDOAFFITTOPERMUTO operano nel settore immobiliare da oltre vent’anni, mettendo al centro del proprio lavoro la soddisfazione di tutti i clienti.
Per essere protagonisti nel mercato immobiliare della Lombardia e per riuscire ad offrire un servizio sempre più esclusivo ai propri clienti, il gruppo VENDOAFFITTOPERMUTO ha realizzato nel corso dell’anno 2019 tre grandi investimenti.
La meno visibile delle tre novità è sicuramente il gestionale multimediale interno, che consente al team V.A.P. di avere tutti i giorni e in ogni momento il controllo e la gestione dell’importantissimo portafoglio immobiliare della propria clientela.
La seconda novità è il nuovo sito ufficiale sul quale ora state navigando, rinnovare la visibilità sui media e social media è ormai prerogativa imprescindibile per acquisire sempre di più una posizione di rilievo all’interno del mercato immobiliare.
La terza novità, pronta per ottobre 2019, è la sede centrale e di coordinamento dei cinque uffici VENDOAFFITTOPERMUTO, dove settimanalmente verranno sviluppati gli obiettivi del gruppo e che speriamo presto possiate visionare di persona.